Paso Adelante Show 2022: passione e successo

A distanza di alcuni giorni, si continua a parlare del successo dello show di fine anno di una delle Scuole di ballo più apprezzate in provincia di Salerno. Paso Adelante è una vera e propria Famiglia che accoglie i ragazzi con amore, li accompagna nella crescita psicofisica e li aiuta nella socializzazione.

La scuola di ballo Paso Adelante è ritornata nella splendida Piazza 5 Maggio ’98 di Sarno (SA) con “Paso Adelante Show 2022“, lo spettacolo di fine anno accademico che, dopo lo stop per la pandemia, finalmente si è svolto sabato 2 luglio. Le danze si sono aperte con una bellissima sigla dal titolo “Brand new day“, un nuovo giorno, proprio come quello in cui i ballerini di Paso Adelante sono tornati sul palco.

Gli anni terribili vissuti non hanno spento la passione di tutti questi bambini, giovani ed adulti che hanno offerto uno spettacolo straordinario ad una piazza viva grazie ad un pubblico numerosissimo, attento e contento.

La scuola di ballo PASO ADELANTE è nata nel febbraio del 2009 e si è ispirata alla famosa serie telivisiva spagnola, denominata appunto “Paso adelante”. La scuola di ballo PASO ADELANTE, ubicata a Piazza lago, comprende varie discipline quali Chick Dance (3-5 anni), Show Dance, Coreografico, Zumba, Pilates, Danza del ventre e ginnastica ritmica, e i suoi corsi sono tenuti da istruttori qualificati. I corsi di Paso Adelante sono aperti a tutte le età e partire dai 3 anni. Nell’arco dell’anno accademico, i ballerini di Paso Adelante si esibiscono in uno spettacolo a Natale, partecipano alle quadriglie di carnevale, sostengono campionati regionali e nazionali e per finire si preparano per il loro saggio di fine anno accademico.

Per guardare foto e video dello spettacolo, clicca 👇👉 QUI

Condividi questo articolo...Print this page
Print
Email this to someone
email
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Pin on Pinterest
Pinterest
0

MediaVox Magazine - La Cultura da condividere. Rivista culturale on line, regolarmente registrata presso il Tribunale di Nocera Inferiore. Sito Web: www.mediavoxmagazine.it Pagina Fan-Facebook: https://www.facebook.com/mediavoxmagazine/