Fiocco “BLU” per Attilio Fontana e Clizia Fornasier

La coppia amatissima di Artisti dedica al figlio in arrivo la canzone "Terra2"

Foto - fonte internet

Attilio Fontana e Clizia Fornasier. Bravi, belli e talentuosi. “Tale e quale Show” ha regalato loro tanto, a livello umano e lavorativo, ed al pubblico loro hanno donato esibizioni di qualità ed un crescendo di emozioni.

Foto - fonte internet
Foto – fonte internet

Attilio Fontana e Clizia Fornasier. Sono innamoratissimi ed emozionatissimi: tra pochi giorni nascerà il loro primogenito.

Attilio Fontana e Clizia Fornasier. Il loro maschietto si chiamerà Blu.

A Blu, la dedica di mamma e papà. Una canzone intensa: “Terra 2“. Il manifesto d’amore di una coppia che duetta, tra voce e corpo, all’insegna dell’arte ed in viaggio verso la meta più visionaria che ci sia: la Vita.

 

Guarda il video:

 

Condividi questo articolo...Print this page
Print
Email this to someone
email
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Pin on Pinterest
Pinterest
0

Viridiana Myriam Salerno, laureata in Giurisprudenza presso l'Università "Federico II" di Napoli, è Giornalista Professionista (iscritta all'ordine nazionale dei giornalisti, Ordine della Campania, dal 2009). E' anche Avvocato. E’ Direttore Responsabile della Rivista-Web “MediaVox Magazine”, da novembre 2015 I suoi scritti sono pubblicati in numerosi libri, editi da importanti Case editrici. Si occupa del coordinamento di Uffici-Stampa e dell’organizzazione di eventi culturali; ad esempio, è nello Staff organizzativo del Festival internazionale di Cinema “Italian Movie Award” dalla I Edizione. E’ stata accreditata a rilevanti eventi nazionali ed internazionali, come il Festival di Sanremo, il Taormina Film Fest e l'Ischia Film Festival (entrando nello Staff Stampa di quest'ultimo nel 2016).