Il nuovo singolo di Stefano Gasparrino “Dov’è” è fuori da pochi giorni ma sta già conquistando tutti.
Un brano che parla di un amore dal sapore agrodolce, attraverso fotogrammi di vita vissuta a tratti troppo lenta, a tratti troppo veloce. Una poesia piena di domande che trovano risposta solo attraverso l’evolversi e il passare del tempo, soffermandosi su una lotta col mondo che non trova né pace né risposte…
Nel video, sin dal primo secondo, l’espressione dell’autore è di forte impatto empatico ed emotivo..
Seduto mentre suona il piano, fa da sfondo alla storia, forse la sua, forse quella che appartiene un po’ a tutti noi quando ci innamoriamo e decidiamo di crescere con una persona al nostro fianco.
Quasi da dietro le quinte, spinge sul palco i suoi sentimenti più intimi e profondi, per creare la colonna sonora perfetta per una storia d’amore che muove i primi passi dall’ingenuità e spensieratezza di due bambini, verso un cammino incerto, che mira verso montagne troppo alte da scalare, con la speranza, un giorno, di scorgere l’orizzonte perfetto.
Crescendo purtroppo, si cambia, le situazioni cambiano e, ci si può perdere. Di certo, però, non si possono cancellare i ricordi vissuti lungo la strada.
Guarda il video 👇