TROPP FUN RADIO: L’OPEN DAY CON CONTE GALÈ DI RTL E FABIO MUSTA

Il 12 novembre 2022, dalle ore 09.30, tutti al Teatro De Lise di Sarno per una mattinata all’insegna della comunicazione, dell’informazione e della creatività. Un viaggio alla scoperta del bellissimo mondo della Radio, con ospiti e partners d’eccezione. Entrata libera

TROPP FUN RADIO è la prima Radio Interscolastica d’Italia, nata a Sarno (SA) ma destinata a diventare il nuovo modo di coinvolgere i Giovani nell’affascinante mondo della Comunicazione, dell’Informazione e della Creatività.

Un corso gratuito e tante possibilità concrete di partecipare a grandi eventi; nell’attesa dell’inizio del secondo Corso, viene offerto a tutti i giovani studenti del Territorio un’opportunità da non perdere.


Sabato 12 novembre 2022, dalle ore 9.30, presso il Teatro De Lise, gentilmente concesso dal Comune di Sarno e dall’Amministrazione del Sindaco Canfora, con la collaborazione di Sarno Servizi Integrati, ci sarà l’open day più atteso dell’anno.

Ospiti di spicco: Conte Galè di RTL 102.5 e Fabio MUSTA. Per loro non c’è bisogno di presentazioni: la storia della radio contemporanea, il primo; il produttore dei più grandi successi musicali degli ultimi anni, il secondo. Non mancheranno altre sorprese. Interverranno il prof. Prof Raffaele Savonardo dell’Università Federico II di Napoli e il deputato Francesco Emilio Borrelli.

L’iniziativa è promossa dalla Società Cooperativa Revolution; MediaVox Magazine e BackstagePress sono media-partners. Una nota di merito alla Società Multiradio del Presidente Mariano Maiello per il grande supporto tecnico. Un grazie ad Eduardo e ad Antonio Castaldo, Editori di RRC Radio con cui Tropp Fun Radio inizierà una proficua fusione anche riguardo alle frequenze dab.

Citiamo tutti gli sponsors, in ordine casuale: Mama Caffè, Multiradio, Arredamenti Aufiero, Arredamento Serafino, Massimo Pizza&Cucina, L’Oasi della Pizza, Macchè, Istituto Superiore Striano-Terzigno, Antonio De Vivo Fotografo, CF Center, Agriconserve Rega, Gerli, Barromolo.


Vi aspettiamo numerosi!

Laureata in Giornalismo e Cultura editoriale all' Università di Parma nel 2018. Ha collaborato con italianradio.eu come articolista e conduttrice radiofonica di Radio Pizza Olanda, il canale di informazione per gli italiani residenti nei Paesi Bassi. Dopo una breve esperienza formativa negli studi di Radio ART si è trasferita in Svizzera e ha vissuto a Montreux. Appassionata di musica, moda, cinema e tecnologia. Attualmente, lavora per il Consorzio Gruppo Eventi.