E’ estate, periodo di spensieratezza e rilassamento, durante il quale è necessario, per combattere il caldo eccessivo, andare in villeggiatura in una qualsiasi località balneare.
Per alcune persone in vacanza bisogna portare lo stretto indispensabile; per altre, le donne, andare in vacanza equivale a traslocare. E questo dà loro il diritto di mettere in valigia (se ne basta una) le cose più impensabili e inutili.
Ma se una donna potesse portarsi dietro soltanto 5 oggetti, quali sceglierebbe e perché?
A seguito di un ampio sondaggio, ecco un elenco delle 5 cose indispensabili nella valigia di una donna:
SPAZZOLA: alleata fedele contro la salsedine e i numerosi nodi che, dopo un bagno in mare, compaiono inevitabilmente sui capelli, ma utile anche per evitare di apparire come se vi foste appena svegliate.
LAMETTA/PINZETTA: pensate che incubo sarebbe se, nel bel mezzo della vacanza, l’effetto della ceretta fatta prima di partire svanisse senza che voi possiate rimediare!
MASCARA: preferibilmente waterproof, apre lo sguardo ed è l’unico trucco necessario in estate, di cui potete regolare l’intensità, a seconda che preferiate l’effetto ciglia finte o quello naturale.
SPECCHIO: per avere, in qualsiasi momento, consapevolezza delle proprie imperfezioni e, di conseguenza, poter rimediare
CREMA SOLARE: una donna è consapevole di quanto questa sia importante per godersi una vacanza, senza rischiare di arrostire al sole e assumere un color aragosta.
E ricordate: meno la valigia è piena, più potrete riempirla!
Tutte le foto inserite nell’articolo sono tratte dal web.