“MODIDIMODA” CON D&G A NAPOLI

Sophia Loren – foto di Alfonso Criscuolo

Il D&G festival, svoltosi a Napoli dal 7 al 10 luglio, in occasione del 30° anniversario del celebre brand degli stilisti Stefano Dolce e Domenico Gabbana, è ormai prepotentemente entrato  ai primi posti nella classifica degli “Eventi top” di sempre per tutti gli addetti ai lavori e per gli appassionati di Moda.

Noi abbiamo incontrato Alfonso Criscuolo, hair stylist del team Modidimoda. Lui c’era, il team c’era. Hanno curato lo stile dei capelli di tutte le Ospiti più attese. Modelle bellissime, ricche imprenditrici. Look eccentrici oppure look classici senza tempo.

Ma il team Modidimoda ci ha assicurato che le sorprese per noi non sono finite. Hanno annunciato che stanno preparando una “Collezione Moda per capelli”, inedita ed originalissima, per la prossima stagione… per ora, tutto top-secret. Per gli aggiornamenti dobbiamo pazientare fino a settembre…

 

 

 

               Alfonso Criscuolo con la                modella Iara Jesseirati 

Alfonso Criscuolo: E’ stata un’esperienza nuova, molto interessante. Ci siamo confrontati con un Mondo totalmente diverso, l’Universo della Moda più puro. Io e i ragazzi del team abbiamo partecipato a questo Evento grandioso con tanto entusiasmo perchè la macchina organizzativa della Manifestazione ha portato a Napoli il meglio del Settore-Moda a livello mondiale. E Napoli ha risposto in modo egregio, accogliendo il jet-set internazionale con le sue bellezze impareggiabili ed il calore dei cittadini. Lavorativamente parlando, è stata un’occasione di crescita e lavorare con il team è ancora più stimolante. Noi amiamo sperimentare e proporre alle nostre clienti soluzioni sempre nuove, frutto, però, di studio e di passione. Poi avere l’opportunità di vedere di persona e lavorare accanto a grandi Donne come Sophia Loren non ha prezzo“.

 

 

Viridiana Myriam Salerno, laureata in Giurisprudenza presso l'Università "Federico II" di Napoli, è diventata Avvocato nel 2013. È Giornalista Professionista. E’ Direttore Responsabile della Rivista culturale nazionale “MediaVox Magazine” dal 2015. I suoi scritti sono pubblicati in numerosi libri, editi da importanti Case editrici. Ha curato l'editing di molti volumi. Ha realizzato copertine e graphic-novel. È esperta di comunicazione e linguaggi multimediali. Si occupa del coordinamento di Uffici-Stampa e dell’organizzazione di eventi culturali, è accreditata a rilevanti eventi nazionali ed internazionali, come il Festival di Sanremo, il Taormina Film Fest, l'Ischia Film Festival o il Premio Penisola Sorrentina. Dal 2022, collabora con il Consorzio Gruppo Eventi che, tra le tante attività, ha ideato e realizza "Casa Sanremo" e cura la produzione esecutiva de "I Nastri d'Argento". È segretaria dell'Assostampa Campania Valle del Sarno.