
AL VIA LA QUARTA EDIZIONE DELLA SUGGESTIVA RASSEGNA TEATRALE “RACCONTI PER RICOMINCIARE” NEI SITI PIU’ PRESTIGIOSI DELLA CAMPANIA

Rassegna di teatro molto coinvolgente che avrà luogo alla luce dolce e soffusa del tramonto con spettacoli avvincenti meravigliosamente calati in vari siti del patrimonio culturale e paesaggistico della Campania.
Si inizierà al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa con “La vita è anche un’altra cosa” testo di Alois Hotschnig, Eva Menasse e Kathrin Röggia a cura di Nadia Baldi e con Franca Abategiovanni, Antonella Ippolito e Gea Martire seguirà nella splendida Reggia di Portici, lo spettacolo per bambini, tratto da Lewis Caroll, testo e regia di Claudio Di Palma “Alice nel giardino delle meraviglie”. Tra gli altri spettacoli ricordiamo quelli che si terranno a Vico Equense (Na) nel suggestivo Chiostro della SS.Trinità “Parole espiantate” di Franco Autiero a cura e con Alessandra Borgia, Antonello Cossia, Elisabettya D’Acunzo e Luciano Giugliano e gli spettacoli a Massa Lubrense nello storico Palazzo Vespoli “San Gennaro e le parenti” ideazione e regia Fortunato Calvino con Luigi Credendino, Marco Palmieri, Ivano Schiavi e Gennaro Silvestro.

Il progetto è stato curato da Vesuvioteatro. La direzione artistica è di Claudio Di Palma mentre la consulenza artistica è riservata a Giulio Baffi. Organizzazione di Geppi Liguoro e Dora De Martino.