“Rimini in Musica”: la prima edizione, tra musica e solidarietà

Locandina tratta dal web


Dal 30 agosto al 2 settembre si terrà la prima edizione Rimini in Musica, la rassegna sostenuta dalla regione Emilia-Romagna e dal Comune di Rimini che trasformerà la città romagnola nella capitale italiana della musica attraverso incontri, workshop, concerti, festival, proiezioni e presentazioni.

Il sindaco della città di Rimini, Jamil Sadegholvaad, insieme all’organizzatore Giordano Tittarelli e all’avvocato Vittorio Costa, ideatore dell’evento, sono emozionati ed entusiasti.

Tutti gli appuntamenti saranno gratuiti. Grandi nomi: Pupi Avati, ad esempio, per quanto riguarda il cinema; oppure, i Tiromancino per quanto riguarda la musica.

La rassegna ha lo scopo di sostenere gli abitanti colpiti dall’alluvione, invitando il pubblico a donare denaro che sarà devoluto al nobile principio della solidarietà.



Inguaribile e testardo sognatore, si è laureato in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Salerno e frequenta la magistrale di Filologia Moderna nello stesso Ateneo. Vive l’Arte in simbiosi con la sua vita ed è sempre in cerca di nuove storie da vivere e scrivere per emozionarsi e far emozionare. Ama il mondo dello sport, in particolare quello del calcio e della palestra, seguendoli e praticandoli entrambi. Il viaggio è il suo stimolo per conoscere, imparare e avere tutto ciò che ogni cultura ha da offrirgli, in pratica usa gli occhi per guardare e i sogni per guardare oltre.