Il buongiorno degli Italiani è made in Vallo della Lucania

A sinistra, Grazia Serra. A destra, Daniela Ferolla. Foto tratte dal web


Grandi consensi per le due conduttrici della TV “mattiniera”. L’ex Miss Italia Daniela Ferolla a “Uno Mattina” su Rai1; la Giornalista Grazia Serra a TV2000 con “Di Buon Mattino”


Il Mattino degli Italiani comincia in TV con una sveglia speciale. Una sveglia che sa di dolcezza e simpatia. Una sveglia che ha due occhi profondi e un sorriso rassicurante. Una sveglia che è decisamente Donna. Anzi ha i volti di due Donne diverse.
Rai1 con “Uno Mattina” e TV2000 con “Di Buon Mattino”.



E i volti sono quelli di Daniela Ferolla e Grazia Serra. Ad accomunarle le stesse origini e la stessa età. Nate a Vallo della Lucania, in provincia di Salerno: nel loro temperamento un po’ di sole caldo, un po’ di freschezza della Natura e tanto amore per i valori che contano.
I loro esordi e i percorsi curriculari sono diversi, ma nel modo di condurre c’è la stessa capacità di fare sentire gli spettatori come in un accogliente salotto di casa.
Del resto, in una televisione che troppo spesso urla banalità, due bellezze che si distinguono per talento ed autenticità di fanno notare ed amare al primo colpo d’occhio. Impossibile, poi, cambiare canale.



Foto tratte dal web

MediaVox Magazine - La Cultura da condividere. Rivista culturale on line, regolarmente registrata presso il Tribunale di Nocera Inferiore. Sito Web: www.mediavoxmagazine.it Pagina Fan-Facebook: https://www.facebook.com/mediavoxmagazine/