Le forme della bellezza: la Al Cris experience | Un nuovo concept di beauty


La bellezza di un sogno non è solo la sua realizzazione, bensì il suo inizio…


Molte storie che si raccontano hanno avuto una visione che ha preso vita molto prima che altri occhi la vedessero e, con il tempo, con la dedizione, con la passione e la perseveranza, ciò che di astratto c’era nelle menti, attraverso la forza del cuore e della determinazione, è diventato realtà.
La moda e l’estetica hanno avuto da sempre un impatto folgorante e rivoluzionario sul mondo poiché, attraverso di esse, si possono esprimere la propria personalità e le proprie idee, proiettandole a chiunque sia intorno.


Cari lettori, oggi vi portiamo nel mondo di Al Cris e Jessica Fiore, nella Al Cris Boutique!


Un progetto ambizioso. Un progetto che parte da lontano e che si evolve con il Salone di bellezza e la Boutique. A Sarno, in provincia di Salerno.

Da anni, l’Atelier delle Extension vanta una miriade di clienti soddisfatte: chiome fluenti dalle sfumature accattivanti! Unico nel suo settore, è leader per sperimentazione, anticipazione delle tendenze e qualità dei prodotti.

Ma non è solo una questione di capelli: basta salire le “magiche scale” per ritrovarsi in un mondo di stile per tutti i gusti!

Esatto! Jessica e Alfonso hanno pensato a tutte le donne: alle più grandi, ma anche alle piccole.

Il brand di punta per l’abbigliamento è J’Aimè! Grazie alla creatività unica e all’estrosità dell’azienda, questo marchio è riuscito a valicare i confini nazionali con grande successo. Il brand veste sia mamme che figlie, anche in coordinato: Jessica sa benissimo che a ogni età lo charme gioca il suo ruolo fondamentale e chi, se non lei insieme alle sue splendide tre bambine, poteva essere la guida perfetta per l’outfit perfetto?

In fondo, inizia tutto sempre da un sogno, ma questo è solo un inizio della favola da sogno. Jessica non si arrende finché ogni donna che entra nel loro “beauty world” si guarda allo specchio felice!

Non resta che passare da Al Cris: hair&dress, per vivere e per indossare emozioni uniche e indescrivibili. Vivi la #alcrisexperience!

MediaVox Magazine ha intervistato Jessica Fiore, Social Media Manager affermata che ha creato anche una sua Social Room…

L’INTERVISTA

Come è nata l’idea di aprire una Boutique dedicata alle donne di ogni età? Nel 2022 ci siamo trasferiti nell’attuale location Al Cris e, fin da subito, abbiamo pensato e sognato in grande. Abbiamo subito capito che a poco a poco avremmo dovuto creare un concept per le donne e per le teenager nuovo, qualcosa che fosse unico non solo nella nostra cittadina di Sarno ma anche che fosse originale in Campania o, perché no, in tutta Italia… Il primo passo è stato il aprire il salone Al Cris, il secondo passo la boutique… E non è ancora finita qui!

Qual è il suo concetto di moda attuale? Non penso esista un concetto Unico di moda. Sono sempre stata dell’idea che ogni individuo è moda, poiché ha il potere di esprimersi come meglio crede per comunicare qualcosa che a parole non riesce ad esprimere.

Ci dica un segreto per essere sempre al top.
Un segreto?
Guardarsi allo specchio e anche con una semplice tuta vedersi bellissima/o. Quando indossi qualcosa che ti fa sentire te stessa sei sempre perfetta!

Tre ragioni per venire alla Al Cris Boutique.
Bene iniziamo!

1° motivo: Made in Italy, quindi qualità dei tessuti a prezzi accessibili a tutti.
2° motivo: Nella mia boutique non troverai capi visti e rivisti, ma qualcosa di unico che ti renderà felice.
3º motivo: È un mondo nuovo, o meglio, un’esperienza dove anche un caffè in compagnia guardando la collezione esposta può essere piacevolmente sorprendente!

Universo Beauty



Inguaribile e testardo sognatore, si è laureato in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Salerno e frequenta la magistrale di Filologia Moderna nello stesso Ateneo. Vive l’Arte in simbiosi con la sua vita ed è sempre in cerca di nuove storie da vivere e scrivere per emozionarsi e far emozionare. Ama il mondo dello sport, in particolare quello del calcio e della palestra, seguendoli e praticandoli entrambi. Il viaggio è il suo stimolo per conoscere, imparare e avere tutto ciò che ogni cultura ha da offrirgli, in pratica usa gli occhi per guardare e i sogni per guardare oltre.