La forma fisica e l’attività motoria giocano un ruolo fondamentale nella nostra vita. Fin da piccoli ci appassioniamo e cresciamo grazie ai vari sport che, condotti nel modo giusto, insegnano a collaborare facendo così accrescere e maturare la nostra personalità.
La palestra rappresenta il luogo sacro di ogni sportivo che si rispetti e, a seconda dei propri obiettivi, essa aiuta a stimolare corpo e mente, facendo spingere ogni atleta oltre i propri limiti.
Oggi, cari lettori, vi portiamo a Serino, precisamente alla A.S. D. Body Center Club, una palestra che da anni accompagna generazioni e generazioni di sportivi e dilettanti in un percorso mirato e personalizzato. Non a caso, da sempre, sul territorio, essa è un luogo nel quale crescere sia sportivamente che umanamente grazie al personale estremamente qualificato e scrupoloso che supporta attivamente ogni singolo iscritto. Oltre a una sala pesi ben fornita di macchinari e manubri, spiccano un eccellente corso di danza e di karatè. Da oltre trent’anni l’iconica A.S.D. Body Center Club aiuta i concittadini a migliorare la propria fisicità, la propria forza e, con costanza e passione, riesce soprattutto a rendere reali i risultati delle aspettative prestabilite.
Merito va anche alle nuove leve. Il dott. Aniello Manzo e la dott.ssa Daniela Manzo, infatti, sono il valore aggiunto grazie alla loro creatività e intraprendenza. Loro rendono la A.S.D. Body Center Club un fiore all’occhiello. La loro mentalità giovane e brillante sta dando il via a ventata di modernità che coinvolge davvero tutti con grande leggerezza e felicità.
La palestra è una famiglia, per questo, ogni risultato si condivide sempre insieme, passo dopo passo, giorno dopo giorno.
MediaVox Magazine ha dunque deciso di conoscere la storia, la passione e lungimiranza di una palestra che rappresenta a pieno il concetto di famiglia attraverso un’intervista alla direzione. Tutto ciò va a dimostrazione che le qualità umane, da sempre, rappresentino la forma di professionalità più grande… Buona lettura!
L’INTERVISTA
Come nasce il progetto Body Center Club? Nasce tutto da una passione che si è trasformata in un lavoro. Questa palestra è il frutto di emozioni che ancora oggi sono la nostra più grande motivazione nell’accogliere chiunque decida di iniziare il percorso atletico con noi. Motivo d’orgoglio è la longevità dell’attività che ha visto susseguirsi le generazioni che hanno continuato a sceglierci, dandoci così la giusta dose di fiducia nel migliorarci e aggiornarci per garantire sempre il massimo risultato.
C’è un un motto che può rappresentare a pieno la vostra palestra? “Nulla è impossibile per colui che osa”. Credo proprio che questa citazione di Alessandro Magno sia il fulcro sul quale è sorretta la nostra idea di migliorarci e far migliorare i nostri iscritti. Queste parole le ripete sempre Aniello, grande amante della storia e della cultura. Lui porta avanti i principi per spingerci verso una visione che vada sempre al passo con i tempi. D’altronde, se il passato insegna, il futuro mostra la consapevolezza a chi ha costruito basi solide e durature.
Perché iscriversi alla A.S.D. Body Center Club?
Il nostro più grande vanto è la soddisfazione e la gioia che c’è negli occhi della gente che decide di sceglierci. Garantiamo risultati reali e seguiamo tutti nella maniera più scrupolosa possibile. A noi le parole piacciono, ma i fatti sono ben altra cosa. Diamo la possibilità anche di provare grazie a una sessione di allenamento gratuita, ma possiamo garantire che appena sarete entrati nel nostro mondo, non vorrete più lasciarci!