La Magica Stella di Natale

NATALE A PAGANI (SA)

Tutto pronto per un Natale magico a Pagani. Presentato il 6 dicembre dall’assessore alla cultura Valentina Oliva il calendario degli eventi natalizi realizzato dall’amministrazione comunale in comunione con i commercianti e tutte le associazioni del territorio.  

Le attività natalizie hanno già avuto inizio sono entrate  nel vivo il 7 dicembre con l’inaugurazione in piazza Auditorium del Villaggio di Natale, con casette che ospitano esposizioni di commercianti e artigiani, della pista di pattinaggio e dell’illuminazione della villa comunale.  
Il programma di eventi è fittissimo e coinvolge grandi e piccini con animazione, musica, spettacoli e divertimento. Tante le manifestazioni messe in essere con tante realtà che hanno voluto prendere parte alle iniziative natalizie dallo scorso weekend fino al 6 gennaio.  
Un calendario che si incrocia con le attività messe in essere dai commercianti di via Cesarano, via Marconi, via De Vivo e Corso Ettore Padovano che ci accompagneranno per tutte le settimane di festa.
Grande attesa il prossimo 2 Gennaio per il concerto di NOSTALGIA 90 e Amalinze in Arena Pignataro.


Docente di Discipline Giuridiche ed Economiche presso l’I.S.I.S. “G. Fortunato” di Angri , di cui è anche collaboratore-vicario. Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Salerno con 110/110 con lode e licenziata in Teologia Dommatica summa cum laude presso la Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale – sez. San Tommaso, ha conseguito due Master in Studi storico-religiosi ( Ebraismo, Cristianesimo e Islam; Il Cristianesimo antico nel suo contesto storico) presso l’Università degli Studi di Napoli L’Orientale, il Master di II livello Management e Leadership delle Istituzioni Educative presso l’Università degli Studi di Bologna e il master Didattica e Psicopedagogia per i disturbi specifici di apprendimento presso l’Università degli Studi di Salerno. Ha pubblicato molti volumi. Sensibile e attiva nel dibattito socio-culturale sul territorio campano.