keyStart23 si racconta a Casa Sanremo


KeyStart23, l’azienda specializzata in gadgets per la comunicazione, con sede in provincia di Salerno, è composta da un team specializzato. Entusiasmo, esperienza e professionalità.

Sarà presente nel Salotto letterario di Casa Sanremo 2024!


KeyStart23 si occupa di marketing e comunicazione, ma non solo…


In un’ottica che mira sempre al raggiungimento degli obiettivi in maniera tempestiva ed efficace, questa attività dà vita all’immaginazione e ai sogni di ogni suo cliente. Essa si propone di conoscere, in maniera approfondita e mirata, tutte le realtà imprenditoriali campane e non, affinché si possa modellare la comunicazione ai fini di fornire strumenti su misura, studiati appositamente per poter migliorare gli affari.

Dallo studio del logo alla progettazione dell’immagine aziendale e degli strumenti di comunicazione, dalle ricerche di mercato al posizionamento del prodotto, dalla realizzazione di pubblicazioni alla progettazione di siti e portali web, dall’organizzazione di fiere e di manifestazioni al servizio di ufficio stampa, KeyStart23 offre un’ampia gamma di servizi nelle diverse aree della comunicazione.

A Casa Sanremo 2024 sarà presente per l’azienda, l’imprenditore Antonio Giugliano che ha realizzato dei gadget appositamente per il salotto culturale dei Writers…

In attesa della sua intervista al Palafiori, MediaVox Magazine ha preparato delle domande per conoscere meglio KeyStart23.

Una parola per descrivere questa azienda è ARMONIA.

Conosciamo meglio le aspettative e i sogni di questa eccellente attività…

L’INTERVISTA

Come nasce KeyStart23 e qual è il suo punto di forza? Questa attività è figlia di una società che ha ben 25 anni alle spalle. Essa si basa principalmente sul marketing e sulla pubblicità. KeyStart23 rappresenta letteralmente una chiave di avvio come dice già il nome. È un’azienda che ha voglia di migliorarsi per realizzare i suoi obiettivi con determinazione e volontà. Attraverso un percorso mirato, mettiamo subito sul tavolo dei nostri clienti la chiave del successo! In poche parole, trasformiamo il teorico in pratico in men che non si dica. L’immaginazione è alla base di ogni nostro percorso, facendo vivere al cliente la realizzazione concreta di ogni sua idea.

Che cosa rappresenta per lei Casa Sanremo e che cosa si aspetta da questa esperienza?
Sanremo per noi è un ritorno! Ci siamo stati per ben 15 anni a partire dal 1999, raccontando da dietro le quinte il Festival. Oggi è cambiato tutto attraverso la comunicazione e i social. Nel salotto di Casa Sanremo Writers racconteremo per l’appunto l’evoluzione del marketing, che non è più teorico bensì pratico.

Quali sono i suoi progetti futuri? I progetti futuri si proiettano oltre i confini territoriali puntando al campo nazionale. Crediamo molto nei giovani e nelle loro potenzialità! Un nostro slogan è una scimmietta “If you pay peanuts, you get monkeys”. Emerge così la volontà di puntare sui talenti, di credere nella loro voglia di cambiare le cose e, con questi ottimi presupposti, siamo fiduciosi nel raggiungimento dei nostri obiettivi!



Inguaribile e testardo sognatore, si è laureato in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Salerno e frequenta la magistrale di Filologia Moderna nello stesso Ateneo. Vive l’Arte in simbiosi con la sua vita ed è sempre in cerca di nuove storie da vivere e scrivere per emozionarsi e far emozionare. Ama il mondo dello sport, in particolare quello del calcio e della palestra, seguendoli e praticandoli entrambi. Il viaggio è il suo stimolo per conoscere, imparare e avere tutto ciò che ogni cultura ha da offrirgli, in pratica usa gli occhi per guardare e i sogni per guardare oltre.