L’avventura di KeyStart23 continua dopo Casa Sanremo 2024


Nell’edizione di Casa Sanremo 2024 l’imprenditore salernitano Antonio Giugliano è stato ospite del Salotto culturale, realizzando appositamente per il format dei gadget per i Writers. L’azienda KeyStart23, composta da un team specializzato, si occupa principalmente di marketing e di comunicazione, prende vita nella provincia di Salerno, ma si pone obiettivi molto più ambiziosi.
KeyStart, con tanta esperienza e professionalità, è garanzia di successo per la realizzazione di ogni idea dei propri clienti.

MediaVox Magazine ha intervistato Antonio Giugliano: Antonio ha raccontato la bellissima esperienza vissuta nel Salotto culturale di Casa Sanremo…

L’INTERVISTA

Ci può raccontare l’emozionante esperienza vissuta nel salotto culturale di Casa Sanremo Writers 2024? Sanremo rappresenta per noi un ritorno poiché non è la prima volta che siamo qui. Ricordo che siamo stati presenti per ben quindici anni a partire dal 1999. Oggi tutto è cambiato attraverso la comunicazione e i social, ma non certo sono cambiate le emozioni. Ogni singola emozione cresce ogni volta che siamo qui in questo magico posto. Ogni volta a Sanremo, crescono le possibilità e le opportunità di valorizzare il mio gruppo che è molto giovane e ambizioso. Esso ha bisogno di essere incoraggiato e motivato per essere eccellente come lo è già. Tengo infatti a ringraziare alcuni dei miei validissimi elementi del mio fantastico team: Vincenzo, Antonio, Tonia, Laura e Giusy. Una bellissima sinergia è stata creata nel contesto di Casa Sanremo dandoci così la voglia di tornare il prossimo anno ancora più volenterosi nel fare bene!

Come nasce la sua attività e da dove viene la forza per perseverare sempre nei suoi progetti e nel suo lavoro? È da moltissimo tempo che sono in questo settore, cerco di dare sempre il massimo nel mio lavoro e di conseguenza mi aspetto il massimo dalla mia squadra. Mi porto dentro diverse sinergie che mi creano diverse opportunità lavorative che mi permettono di realizzare diversi business in ogni campo.

Quali obiettivi si pone di raggiungere in futuro dopo la partecipazione a Casa Sanremo 2024?
Come ho già detto, ho intenzione di tornare carico e soprattutto ho voglia di realizzare grandi cose il prossimo anno. Bisogna essere obiettivi ma visionari e creare un’armonia che possa gettare le basi per un lavoro che renda al meglio. Crederci è la chiave del successo e noi ci crediamo davvero in ciò che facciamo. Tra gli obiettivi c’è sicuramente la voglia di affermarsi fuori i nostri confini proiettandoci in una realtà nazionale nella quale ci stiamo già immergendo.


Riguarda l’intervista di Maurilio Giordana ad Antonio Giugliano nel Salotto letterario di Casa Sanremo Writers

Inguaribile e testardo sognatore, si è laureato in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Salerno e frequenta la magistrale di Filologia Moderna nello stesso Ateneo. Vive l’Arte in simbiosi con la sua vita ed è sempre in cerca di nuove storie da vivere e scrivere per emozionarsi e far emozionare. Ama il mondo dello sport, in particolare quello del calcio e della palestra, seguendoli e praticandoli entrambi. Il viaggio è il suo stimolo per conoscere, imparare e avere tutto ciò che ogni cultura ha da offrirgli, in pratica usa gli occhi per guardare e i sogni per guardare oltre.