Serino Summer Festival

Serino (AV) | Splendore e Magia al Serino Summer Festival: Un’Esplosione di Colori e Allegria


L’attesa è quasi finita per il Serino Summer Festival, il gioiello dell’estate che il Comune di Serino e il Forum dei Giovani hanno preparato con amore e dedizione. Segnatevi il 26 Luglio 2024 nelle vostre agende, perché l’Area Mercato Coperto si trasformerà in un paradiso di divertimento e colori vibranti.

Crazy Color Party, l’evento principale, è un tripudio di colori e allegria che inizierà nel pomeriggio e culminerà a mezzanotte. Ogni ora, un entusiasmante countdown darà il via a una nuova esplosione di colori, creando un’atmosfera da favola dove i sorrisi brillano più delle stelle notturne.

Ma il Serino Summer Festival non è solo un carnevale di colori: è un’esperienza multisensoriale. Un eclettico DJ Set farà vibrare i cuori dei presenti con le sue selezioni musicali, mentre un’area dedicata ai giovani offrirà cibo gourmet e bevande rinfrescanti, invitandoli a ballare sotto le stelle in un tripudio di note e luci.

Per i più piccoli, un’Area Bambini è pronta ad accoglierli con giochi innovativi, animazioni coinvolgenti e attività creative che faranno scaturire la loro immaginazione. È il luogo perfetto dove i sogni prendono vita e la gioia dell’infanzia si sposa con la magia del festival.

Quest’anno, il Serino Summer Festival sarà un’esperienza indimenticabile”: affermano con entusiasmo gli organizzatori, aggiungendo: “Siamo pronti a creare un evento che non solo celebra l’estate, ma che trasmette un’emozione che durerà nel tempo.”

Serino Summer Festival sarà un’esperienza che vi lascerà senza fiato, dove lo stile, la classe e l’emozione si fondono in un’unica, indimenticabile e gloriosa giornata di festa.



Inguaribile e testardo sognatore, si è laureato in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Salerno e frequenta la magistrale di Filologia Moderna nello stesso Ateneo. Vive l’Arte in simbiosi con la sua vita ed è sempre in cerca di nuove storie da vivere e scrivere per emozionarsi e far emozionare. Ama il mondo dello sport, in particolare quello del calcio e della palestra, seguendoli e praticandoli entrambi. Il viaggio è il suo stimolo per conoscere, imparare e avere tutto ciò che ogni cultura ha da offrirgli, in pratica usa gli occhi per guardare e i sogni per guardare oltre.