Neon Hair Show

NEON HAIR SHOW

firmato Alfonso Criscuolo

25 aprile 2017

Brancaccio Bar

Sarno (SA)

 

A Sarno (SA), il Brancaccio Bar  di Anna e Rocco è il locale di tendenza che non smette mai di sperimentare e di stupire i suoi clienti. Un punto di ritrovo dove è possibile gustare ottime prelibatezze e dove è impossibile annoiarsi.

Il 25 aprile è stata la volta di uno show che ha lasciato i presenti senza fiato. Grazie all’innovazione dei contenuti. Grazie alla bravura degli artisti. E il Brancaccio non è nuovo a questi esperimenti…

Luci spente, atmosfera con la giusta musica… inizia lo spettacolo: il Neon Hair Show firmato dal talentuosissimo hairstylist Alfonso Criscuolo. Creatività e passione per un risultato straordinario. Alfonso Criscuolo ci mette entusiasmo e  professionalità in tutto quello che crea ed il risultato è il “must” che convince e detta moda.

Alfonso ci ha raccontato: “Siamo felicissimi di come sia andata la serata. Un appuntamento molto atteso e tanto apprezzato, con una grande partecipazione: è stato un neon hair show con contenuti davvero innovativi. Questo tipo di spettacolo è stato visto pochissime volte in Italia e  realizzato sempre da hairstylist internazionali… Ho scelto di presentarlo a Sarno perchè credo che sia una Città bellissima che vada valorizzata per le sue infinite potenzialità… Ringrazio il Brancaccio Bar per la grande disponibilità dei suoi titolari; ringrazio ancora Clartivity Photography, tutte le modelle e modelli che hanno reso possibile l’evento e naturalmente il mio eccezionale Staff (Jessica Fiore, Marika Lamberti, Raffaella Pappacena, Sabrina Robustelli e Francesco Volpe); faccio i miei più sinceri complimenti a Laura Monteleone Make Up e a Dj set INCITE che hanno dato il giusto tocco ‘magico’ al mio lavoro. Un perfetto gioco di squadra che presto affronterà altre stimolanti sfide.”

Anche un’acconciatura può diventare un’opera d’Arte….

Mediavox Magazine non manca mai agli appuntamenti d’Arte, Spettacolo e Cultura!

Viridiana Myriam Salerno, laureata in Giurisprudenza presso l'Università "Federico II" di Napoli, è diventata Avvocato nel 2013. È Giornalista Professionista. E’ Direttore Responsabile della Rivista culturale nazionale “MediaVox Magazine” dal 2015. I suoi scritti sono pubblicati in numerosi libri, editi da importanti Case editrici. Ha curato l'editing di molti volumi. Ha realizzato copertine e graphic-novel. È esperta di comunicazione e linguaggi multimediali. Si occupa del coordinamento di Uffici-Stampa e dell’organizzazione di eventi culturali, è accreditata a rilevanti eventi nazionali ed internazionali, come il Festival di Sanremo, il Taormina Film Fest, l'Ischia Film Festival o il Premio Penisola Sorrentina. Dal 2022, collabora con il Consorzio Gruppo Eventi che, tra le tante attività, ha ideato e realizza "Casa Sanremo" e cura la produzione esecutiva de "I Nastri d'Argento". È segretaria dell'Assostampa Campania Valle del Sarno.