L.E.A. hub

E' stata presentata ufficialmente la neo costituita Associazione di Promozione Sociale e Culturale a San Valentino Torio (SA)

Grande affluenza sabato 13 Maggio 2017, presso la Casa Comunale di San Valentino Torio (SA)

E’ stata presentata ufficialmente la neo costituita Associazione di Promozione Sociale e Culturale L.E.A. hub. Tanti i presenti tra Istituzioni Civili, Religiose, Partners, amici e curiosi.

Il parroco, Don Gaetano Ferraioli, ha espresso sentite parole di benedizione ed un augurio sincero per l’associazione ed i suoi membri.

Anche il Sindaco, Ing. Michele Strianese, l’Assessore alle Politiche Giovanili, Spettacolo e Rapporti con le Associazioni, Dott. Enzo Ferrante, e l’Amministrazione Comunale tutta, non hanno fatto mancare il loro supporto.

Presenti pure il vicesindaco di San Marzano, Avv. Colomba Farina, gli assessori sarnesi, Arch. Emilia Esposito e Prof. Vincenzo Salerno, delegato alla Cultura, che ha portato i saluti e l’incoraggiamento del Presidente della Provincia, Dott. Canfora.

Durante il corso della serata la presidente ed i soci hanno raccontato tutta la genesi che ha portato alla costituzione di L.E.A. hub: scelta del nome, logo e mission associativa. L’intento, perseguito con successo, è stato quello di rendere fin da subito familiare la nuova organizzazione che, attraverso un consolidato gruppo di lavoro, si prodiga per la promozione sociale e la valorizzazione culturale del territorio.

Sono stati presentati anche i tanti Partnes con cui, già da tempo, è stato avviato un proficuo rapporto di collaborazione.

Di recente, invece, L.E.A. hub ha scelto di sostenere l’Associazione Oncologia Pediatrica e Neuroblastoma (OPEN), ONLUS salernitana operante sull’intero territorio nazionale, nata per volere di genitori, medici e ricercatori da anni impegnati nella lotta contro i tumori solidi che colpiscono i bambini.

Tanti gli eventi già in cantiere di cui è stata data un’anticipazione, prossimo in agenda: la seconda edizione sanvalentinese della Cena in Bianco Unconventional Dinner.

Il presidente, Avv. Maria Laura Squitieri, ci ha raccontato: «La presentazione ufficiale di L.E.A. hub è stato un punto di arrivo ed uno di partenza. Ho preso consapevolezza di quello che siamo, di ciò che insieme abbiamo realizzato e di come abbiamo operato. Al tempo stesso, però, mi sono resa conto che traspare ancora tanta voglia di fare, di creare, di sperimentare, insomma…c’è sete di crescere! Il gruppo L.E.A. Hub è COMPETENZA, LIBERTÁ E PASSIONE ed io VOGLIO questo, non altro. Un grazie va a chi condivide questi ideali, a chi ha rispetto ed umiltà, a chi, soprattutto, come me, NON HA PAURA!»

Condividi questo articolo...Print this page
Print
Email this to someone
email
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Pin on Pinterest
Pinterest
0

MediaVox Magazine - La Cultura da condividere. Rivista culturale on line, regolarmente registrata presso il Tribunale di Nocera Inferiore. Sito Web: www.mediavoxmagazine.it Pagina Fan-Facebook: https://www.facebook.com/mediavoxmagazine/