Selfie d’Artista

Selfie d’artista è la rubrica di MediaVox Magazine dedicata a tutte quelle persone che nascondono un’anima creativa ma che non appartengono ai canonici giri dell’arte.

Pittori stravaganti dietro le cravatte sistemate da impiegati, ballerini seduti nei portierati dei palazzi, scultori fra le scrivanie degli insegnanti o designer nel corpo di mamme indaffarate.

Poi poeti, scrittori, trapezzisti o anche solo sognatori.

Quanti ne siete? Tantissimi e lo so. La creatività appartiene a tutti, ma solo pochi di voi la tramutano in arte. Un’arte più delicata però, meno sfacciata. Quella che si lascia scovare e che non si affanna per avere la sua visibilità.

E allora…. la vostra visibilità ve la diamo Noi! Nel più contemporaneo dei modi, vi intervisteremo con un cellulare e il vostro “selfie”, sarà molto di più di un piccolo jpeg!!

Se ancora non vi abbiamo “scovato”, contattateci: scriviamediavox@libero.it

Saremo felici di entrare nel vostro “mondo” e riportarne fuori un pezzetto!

 

 

Appassionata di cinema in ogni suo aspetto e di scrittura creativa, di giorno si occupa di amministrazione di set, fra le varie produzioni con cui ha collaborato ci sono "La grande Bellezza", "Gomorra 2", "Cinque è il numero perfetto", "I Bastardi di Pizzofalcone 3", di notte, invece, che sia per diletto o per lavoro: scrive. Nel 2015, pubblica “In sessanta secondi” un soggetto cinematografico per la raccolta "Rosso e Nero perfetto" (Iuppiter Ed.) e, nel 2018, raggruppa alcuni dei suoi racconti fotografici ne “Il grattino della mosca, brevi storie da leggere in metro o seduti sul wc” (Guida Editori).