ARTURO SEPE AD AREA SANREMO IN TOUR
Nuova per l’attore nolano Arturo Sepe, reduce dal Set di GOMORRA-La Serie nel ruolo di Angioletto, la veste da “talent-scout”. Sarà, infatti, Arturo Sepe il nuovo giurato d’eccezione per AREA SANREMO IN TOUR.
In autunno, invece, rivedremo Arturo sul grande schermo nel film “Terra bruciata” e nella nuova serie tv “Escape from Planet Zero“.
“Per me è un immenso onore poter apportare il mio contributo per la scoperta di potenziali talenti, e aiutare la kermesse Sanremese che fornisce loro la possibilità di crescita artistica e professionale, ne sono lusingato“: ha dichiarato Arturo.
Area Sanremo Tour 2017 è il Concorso ufficiale itinerante, rivolto ai giovani talenti dai sedici ai trentasei anni, che offre l’opportunità di far conoscere le proprie doti vocali, con la speranza di poter accedere alla fase finale di Area Sanremo e di essere, quindi, scelti come concorrenti per la Sezione-Giovani della Manifestazione canora più importante d’Italia: il Festival di Sanremo 2018.
L’organizzazione nazionale del Concorso è stata affidata dalla Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo ad Anteros Produzioni S.r.l., la quale si avvarrà dell’operato di referenti locali.
Per la Regione Campania, l’agenzia di riferimento sarà lo Studio Kreativ srl guidata dall’Arch. Emma Malinconico, che gestirà le tappe locali e la Finale Regionale del tour. La direzione artistica sarà affidata al Maestro Vincenzo Sorrentino, bravissimo pianista, compositore e direttore d’orchestra. I cantanti partecipanti si esibiranno alla presenza di una Commissione Artistica nominata dall’organizzazione e potranno interpretare canzoni anche inedite.