E.N.G.Age: la Band musicale alla conquista del Web

Cari internauti di tutto il mondo, unitevi. C’è un gruppo Facebook a cui non potete non iscrivervi: EngageTheBand 

 Gennaro Caggiano, Simone Oddo, Andrea Santosuosso e Luca Meninno: gli E.N.G Age. La band musicale, rivelazione artistica di quest’anno, che MediaVox Magazine sta seguendo, fin dagli esordi, come un fan scatenato.

Tutti campani. Talento, sogni, idee, creatività… parole e note. Quattro musicisti giovanissimi che hanno la maturità di chi non ha paura di mettersi in gioco.  Una storia made in Italy che punta a conquistare anche l’Estero.

E, ora, per chi ha voglia di ascoltare il grido della buona Musica, è uscito il nuovo singolo: Sea of tears

Guarda il video e ascolta la canzone:

Sul sito-web, insieme al singolo, ci sono tante altre canzoni degli E.N.G.Age, link social e moltissime curiosità…

Per visitare il sito-web ufficiale, clicca QUI:  https://www.engagetheband.com/

Una band che ha il desiderio di rimanere costantemente in contatto con i propri fan; di dialogare con chi ascolta la loro musica; di confrontarsi e di crescere.

Una Musica, quella degli E.N.G.Age, che parla del cuore ed arriva alla mente. Ascoltare per provare!

 

Leggi anche questa intervista esclusiva agli E.N.G.Age, targata MediaVox :

E.N.G Age: l’intervista

 

Viridiana Myriam Salerno, laureata in Giurisprudenza presso l'Università "Federico II" di Napoli, è Giornalista Professionista (iscritta all'Ordine nazionale dei giornalisti dal 2009). E' diventata Avvocato nel 2013. E’ Direttore Responsabile della Rivista culturale nazionale “MediaVox Magazine” dal 2015. I suoi scritti sono pubblicati in numerosi libri, editi da importanti Case editrici. Ha curato l'editing di molti volumi. Ha realizzato copertine e graphic-novel. È esperta di comunicazione e linguaggi multimediali. Si occupa del coordinamento di Uffici-Stampa e dell’organizzazione di eventi culturali (ad esempio, è nello Staff organizzativo del Festival internazionale di Cinema “Italian Movie Award” dalla prima Edizione). E’ accreditata a rilevanti eventi nazionali ed internazionali, come il Festival di Sanremo, il Taormina Film Fest e l'Ischia Film Festival (entrando nello Staff Stampa di quest'ultimo nel 2016). Dal 2021, è nello staff organizzativo del Premio Penisola Sorrentina. Dal 2022, collabora con il Consorzio Gruppo Eventi che, tra le tante attività, ha inventato e realizza "Casa Sanremo" e cura la produzione esecutiva de "I Nastri d'Argento". È segretaria dell'Assostampa Campania Valle del Sarno.