La notte nazionale del Liceo Classico
Una notte di incontro e di dialogo. Una notte di performances e di confronto. Una notte per aprire le porte di una Scuola che prepara alla Vita, con Cultura, con Informazione e con Formazione complete.
Location: il Liceo “T. L. Caro” di Sarno, bellissima cittadina in provincia di Salerno.
Il manageriale Dirigente Scolastico, Prof. Giuseppe Vastola, invita tutti il 12 gennaio 2018, dalle ore 17 alle 21, a prendere parte ad una vera e propria festa. Un happening per famiglie, ex alunni e futuri studenti.
Un appuntamento originale per conoscere meglio l’offerta formativa del Liceo Classico che spazia dalle discipline appunto classiche alle più moderne materie tecnologiche. Un’opportunità per i nostri Giovani di ricevere un’istruzione esemplare che davvero dia basi solide, in prospettiva della sfida universitaria e del lancio nel mondo del lavoro.
Complimenti a tutto il qualificatissimo corpo Docenti che ha preparato dei momenti di spettacolo/studio imperdibili. Complimenti agli Studenti del Liceo “Caro” perchè lanciano un messaggio positivo e da seguire: i nostri Giovani sono validi, propositivi ed appassionati.
In fondo, il segreto della vera buona Scuola è questo: leggere negli occhi dei nostri ragazzi la Cultura dell’amore per la Vita e per la dedizione ai grandi Valori. Un tocco di creatività, poi, rende sicuramente tutto più bello!

