ISCHIA FILM FESTIVAL 2018: “Stella’s Last Weekend”

All’Ischia Film Festival l’ultimo film dei fratelli Wolff “Stella’s Last Weekend”

 Posto sotto l’Alto patrocinio del Parlamento Europeo, l’Ischia Film Festival è organizzato dall’Associazione Art Movie & Music, con il contributo della Direzione Generale Cinema, della Regione Campania e dell’Istututo Luce – Cinecittà.

Nell’incantevole Castello Aragonese di Ischia, addetti ai lavori, giornalisti e appassionati di Cinema: dal 30 Giugno al 7 Luglio 2018.

 Anche quest’anno, tanti gli Ospiti internazionali. Il duo pop rock Nat e Alex Wolff in anteprima europea all’Ischia Film Festival

Stella’s Last WeekendDiretto dalla madre Polly Draper, il film narra la storia di due fratelli la cui relazione è messa alla prova quando scoprono di essere innamorati della stessa ragazza, ma è anche la storia del loro legame incrollabile.

 In concorso nella sezione lungometraggi del festival, l’anteprima italiana del film verrà proiettata venerdì 6 luglio alle ore 21:00 nella suggestiva location della Terrazza degli Ulivi al Castello Aragonese.

Siamo particolarmente contenti dell’adesione di film internazionali come ‘Stella’s Last Weekend’ al Concorso – hanno dichiarato i direttori artistici dell’Ischia Film Festival, Michelangelo Messina e Boris Sollazzo –  si tratta di un forte segnale di internazionalità del Festival di Ischia che vede quest’anno circa 33 anteprime, di cui 8 mondiali.

 

Viridiana Myriam Salerno, laureata in Giurisprudenza presso l'Università "Federico II" di Napoli, è diventata Avvocato nel 2013. È Giornalista Professionista. E’ Direttore Responsabile della Rivista culturale nazionale “MediaVox Magazine” dal 2015. I suoi scritti sono pubblicati in numerosi libri, editi da importanti Case editrici. Ha curato l'editing di molti volumi. Ha realizzato copertine e graphic-novel. È esperta di comunicazione e linguaggi multimediali. Si occupa del coordinamento di Uffici-Stampa e dell’organizzazione di eventi culturali, è accreditata a rilevanti eventi nazionali ed internazionali, come il Festival di Sanremo, il Taormina Film Fest, l'Ischia Film Festival o il Premio Penisola Sorrentina. Dal 2022, collabora con il Consorzio Gruppo Eventi che, tra le tante attività, ha ideato e realizza "Casa Sanremo" e cura la produzione esecutiva de "I Nastri d'Argento". È segretaria dell'Assostampa Campania Valle del Sarno.