Di padre in figlio

Sanremo 2019: i Bocelli superstar

A distanza di un giorno si parla ancora di Matteo Bocelli. Ha fatto strage di cuori. Sorriso dolce, portamento fiero. Sul palco dell’Ariston scatta un passaggio di testimone.

Il gesto del chiodo di pelle ha conquistato la lacrimuccia delle mamme più romantiche. Andrea Bocelli: “Mi ha portato fortuna, ora spero che possa portarla a mio figlio Matteo che ha una lunga strada davanti. Gli auguro buona fortuna e che viva sempre con onestà e spirito di sacrificio come spero di avergli insegnato”.

Di padre in figlio. “Fall on Me”. Presto una luce ti illuminerà… Seguila sempre, guidarti saprà… Tu non arrenderti, attento a non perderti… E il tuo passato avrà senso per te…Vorrei che credessi in te stesso: una dichiarazione d’altri tempi. Di padre in figlio. “Fall on Me”. In inglese ed in italiano, perchè la Musica e l’Amore sono universali.
Il primo super ospite di Sanremo 2019 è stato, dunque,  Andrea Bocelli. Il tenore ha cantato insieme a Claudio Baglioni la canzone Il Mare Calmo della Sera. 

 

Foto di BckStage Press

Condividi questo articolo...Print this page
Print
Email this to someone
email
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Pin on Pinterest
Pinterest
0

Viridiana Myriam Salerno, laureata in Giurisprudenza presso l'Università "Federico II" di Napoli, è Giornalista Professionista (iscritta all'ordine nazionale dei giornalisti, Ordine della Campania, dal 2009). E' anche Avvocato. E’ Direttore Responsabile della Rivista-Web “MediaVox Magazine”, da novembre 2015 I suoi scritti sono pubblicati in numerosi libri, editi da importanti Case editrici. Ha curato l'editing di vari volumi. Si occupa del coordinamento di Uffici-Stampa e dell’organizzazione di eventi culturali; ad esempio, è nello Staff organizzativo del Festival internazionale di Cinema “Italian Movie Award” dalla I Edizione. E’ stata accreditata a rilevanti eventi nazionali ed internazionali, come il Festival di Sanremo, il Taormina Film Fest e l'Ischia Film Festival (entrando nello Staff Stampa di quest'ultimo nel 2016). Dal 2022, collabora con il Consorzio Gruppo Eventi.