Si chiama Patty Cioffi. E’ sarnese ma il suo nome è ormai un vero e proprio brand nazionale. Garanzia di qualità.
Alla Fashion Week di Milano la parola d’ordine è Bellezza. La bellezza dell’originalità e della creatività… e, per stupire, a volte, è sufficiente anche solo evidenziare la perfezione della semplicità. Come il trucco di Patty Cioffi che, con la tavolozza dei suoi prodotti, ha dipinto sul volto delle Celebrities che hanno sfilato per “Positivity Couture” tutte le sfumature della femminilità.
Creatività ed emotività, condite da impegno e talento, sono la ricetta per il successo.
Positivity Couture è il noto marchio che è sopravvissuto alla sua creatrice, prematuramente scomparsa, grazie all’amore della sua Famiglia. Una storia a lieto fine che racconta che la Moda, come l’Arte, può rendere immortali i sogni e le passioni.
“Una nuova opportunità lavorativa, impegnativa ma molto gratificante. Io amo le sfide, conoscere mondi sempre nuovi e misurarmi con palcoscenici interazionali. La mia soddisfazione è ammirare la luce della gioia negli occhi delle persone che trucco mentre si guardano allo specchio“: ha raccontato Patty, aggiungendo: “Io sono un’imprenditrice ma, prima ancora, sono moglie e madre e ai miei figli ho sempre cercato di trasmettere un messaggio chiaro: con la dedizione, lo studio e l’impegno si possono realizzare i propri desideri. Ringrazio chi mi ha scelto, è stata un’esperienza che mi ha fatto crescere e migliorare.“
Storie che parlano di eccellenza. Storie che raccontano buone notizie. Storie normali di straordinaria positività.


Creatività ed emotività, condite da impegno e talento, sono la ricetta per il successo.