Note d’autunno 2019

Sarno (SA) / 26.10.2019 - APPUNTAMENTO CON LA MUSICA

Grande attesa per la Manifestazione musicale “Note d’autunno 2019” che, quest’anno, per la sua 24esima edizione, “debutta” nello splendido e nuovo Teatro municipale “De Lise” grazie al patrocinio del Comune di Sarno .

Un Evento organizzato dall’Associazione musicale “Franz Liszt” che raccoglie tanti giovani talenti. Direttore artistico è il M° Roberto Lodato.

 Da segnare, dunque, è la data dello spettacolo: sabato 26 ottobre 2019, dalle ore 19:30.

Vietato prendere altri appuntamenti.

La serata, che sarà presentata dalla Prof.ssa Stefania Cutolo, si prospetta piena di piacevoli sorprese, da non perdere.

 Oltre ai giovanissimi allievi del M° Lodato, previste, in scaletta, le esibizioni di affermati musicisti ed eccezionali ex allievi come i pianisti Antonio Roccia e Francesco Esposito e il soprano Lorena Esposito

Nulla è stato svelato della scaletta, per mantenere l’effetto sorpresa e preservare la magia dei brani che saranno eseguiti.

L’ingresso, consigliato anche alle Famiglie, è gratuito.

Occorre, però, richiedere l’invito con una prenotazione al numero di cellulare 3398109379.

Condividi questo articolo...Print this page
Print
Email this to someone
email
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Pin on Pinterest
Pinterest
0

MediaVox Magazine - La Cultura da condividere. Rivista culturale on line, regolarmente registrata presso il Tribunale di Nocera Inferiore. Sito Web: www.mediavoxmagazine.it Pagina Fan-Facebook: https://www.facebook.com/mediavoxmagazine/