Jessica Notaro e Antonio Maggio: e se non fosse solo amicizia?

MediaVox Magazine live a Sanremo 2020

La faccia e il cuore“: una canzone di speranza per un messaggio che è insegnamento e monito.

Al 70° Festival di Sanremo la bellezza del cuore ha incontrato la forza della mente quando sul palco dell’Ariston sono saliti Jessica Notaro ed Antonio Maggio

Lei, Miss Romagna 2007, è stata vittima dell’ex fidanzato che le ha sfregiato il volto con l’acido. Da allora, non ha mai smesso di testimoniare per dire no alla violenza contro le donne. Lui, apprezzato musicista e cantautore che agli esordi della sua carriera incantò ad X-Factor insieme agli Aram Quartet.

inbound3370590801916181434Tanto silenzio in un pugno di stelle ma c’è una donna ancora in piedi: recita la canzone scritta da Maggio con Ermal Meta. Tieni le mani in tasca, che se le tiri fuori  non fai la differenza. Tieni le mani in tasca e se le tiri fuori  é per una carezza: un ritornello che ti entra in testa, un ritornello che speriamo sia davvero ascoltato e non solo cantato…

Sul palco, grande complicità tra i due artisti che si professano amici. Sarà l’emozione, sarà l’atmosfera del festival, ma i fans iniziano a sognare… Che sia nata una nuova coppia?

Giovani, talentuosi e di carattere!

Le foto sono di Backstage Press

Condividi questo articolo...Print this page
Print
Email this to someone
email
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Pin on Pinterest
Pinterest
0

Viridiana Myriam Salerno, laureata in Giurisprudenza presso l'Università "Federico II" di Napoli, è Giornalista Professionista (iscritta all'ordine nazionale dei giornalisti, Ordine della Campania, dal 2009). E' anche Avvocato. E’ Direttore Responsabile della Rivista-Web “MediaVox Magazine”, da novembre 2015 I suoi scritti sono pubblicati in numerosi libri, editi da importanti Case editrici. Si occupa del coordinamento di Uffici-Stampa e dell’organizzazione di eventi culturali; ad esempio, è nello Staff organizzativo del Festival internazionale di Cinema “Italian Movie Award” dalla I Edizione. E’ stata accreditata a rilevanti eventi nazionali ed internazionali, come il Festival di Sanremo, il Taormina Film Fest e l'Ischia Film Festival (entrando nello Staff Stampa di quest'ultimo nel 2016).