Jessica Notaro e Antonio Maggio: e se non fosse solo amicizia?

La faccia e il cuore“: una canzone di speranza per un messaggio che è insegnamento e monito.

Al 70° Festival di Sanremo la bellezza del cuore ha incontrato la forza della mente quando sul palco dell’Ariston sono saliti Jessica Notaro ed Antonio Maggio

Lei, Miss Romagna 2007, è stata vittima dell’ex fidanzato che le ha sfregiato il volto con l’acido. Da allora, non ha mai smesso di testimoniare per dire no alla violenza contro le donne. Lui, apprezzato musicista e cantautore che agli esordi della sua carriera incantò ad X-Factor insieme agli Aram Quartet.

inbound3370590801916181434Tanto silenzio in un pugno di stelle ma c’è una donna ancora in piedi: recita la canzone scritta da Maggio con Ermal Meta. Tieni le mani in tasca, che se le tiri fuori  non fai la differenza. Tieni le mani in tasca e se le tiri fuori  é per una carezza: un ritornello che ti entra in testa, un ritornello che speriamo sia davvero ascoltato e non solo cantato…

Sul palco, grande complicità tra i due artisti che si professano amici. Sarà l’emozione, sarà l’atmosfera del festival, ma i fans iniziano a sognare… Che sia nata una nuova coppia?

Giovani, talentuosi e di carattere!

Le foto sono di Backstage Press

Viridiana Myriam Salerno, laureata in Giurisprudenza presso l'Università "Federico II" di Napoli, è Giornalista Professionista (iscritta all'Ordine nazionale dei giornalisti dal 2009). E' diventata Avvocato nel 2013. E’ Direttore Responsabile della Rivista culturale nazionale “MediaVox Magazine” dal 2015. I suoi scritti sono pubblicati in numerosi libri, editi da importanti Case editrici. Ha curato l'editing di molti volumi. Ha realizzato copertine e graphic-novel. È esperta di comunicazione e linguaggi multimediali. Si occupa del coordinamento di Uffici-Stampa e dell’organizzazione di eventi culturali (ad esempio, è nello Staff organizzativo del Festival internazionale di Cinema “Italian Movie Award” dalla prima Edizione). E’ accreditata a rilevanti eventi nazionali ed internazionali, come il Festival di Sanremo, il Taormina Film Fest e l'Ischia Film Festival (entrando nello Staff Stampa di quest'ultimo nel 2016). Dal 2021, è nello staff organizzativo del Premio Penisola Sorrentina. Dal 2022, collabora con il Consorzio Gruppo Eventi che, tra le tante attività, ha inventato e realizza "Casa Sanremo" e cura la produzione esecutiva de "I Nastri d'Argento". È segretaria dell'Assostampa Campania Valle del Sarno.