L’on. Generale Carmine De Pascale, Consigliere Regionale e Presidente del Comitato Regionale dei Volontari di Protezione Civile, continua il suo impegno nella lotta contro il Coronavirus, accanto al Presidente De Luca.
Pugno duro per esigere risposte importanti. De Pascale, attraverso i suoi canali social, chiede al Governo Conte perché ci sia una così grave mancanza di mascherine protettive in tutta Italia in questo periodo di profonda emergenza.
“Dove sono finite le mascherine in giacenza presso le aziende italiane? Perché le aziende italiane non hanno aumentato la produzione oppure perché non si sono riconvertite immediatamente alla produzione di mascherine?”: afferma De Pascale, aggiungendo: “Dobbiamo dare risposte certe agli Italiani tutti e, nel mio caso, a tutti i campani ed, in particolare, ai lavoratori dei servizi essenziali (medici, infermieri, assistenti, operatori sanitari, operatori delle forze dell’ordine e militari) che continuano ad operare anche senza protezioni pur di salvare vite. Ringraziare questi eroi non basta, dobbiamo fare di più. Vi terrò aggiornati.”