Cattura subito l’attenzione “Tè alla cannella”, il nuovo singolo di Alessandra Wild, in arte Wild, che con le sue sonorità leggere e sognanti trasportano l’ascoltatore in una realtà dove una serie infinta di odori e profumi parlano della persona amata. Allora una serie d’immagini scorrono sul filo della memoria riportano alla mente quei momenti di felicità: un viaggio in macchina, il sole caliente che bruciava la pelle, un prato di stelle, una camminata a dicembre o il semplice profumo sprigionato da un “Tè alla cannella”.
Afferma Wild in merito al suo nuovo brano: «Sono in un universo parallelo in cui posso essere chi voglio io e dettare le mie regole, dove le parole mi arrivano come immagini un po’ a caso e spetta a me ordinarle cercando di comporre qualcosa di artistico, folle e non abitudinario con un filo di no-sense che rispecchia il mio carattere».
Il videoclip di “Tè alla cannella”, diretto da WILD e registrato dalla PopMusicLabel, ha come protagonista l’artista stessa mentre è assorta a ballare, a bruciare un girasole o a correre in mezzo a un immenso campo fiorito.
Bella canzone.
Alessandra Wild è nata il 15 maggio del 2001 in Svizzera (TI). Nel 2016 ha partecipato al Musical di Romeo&Juliet e nel 2018 si è esibita nella finale del programma svizzero “Kids Voice Tour” davanti ad una giuria professionale composta da Patrick Fiori e Christophe Willem.
Da pochi giorni il brano è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming.
Segui Wild su Instagram: https://www.instagram.com/alessandrawild/?hl=it