DEAR JACK: LA RINASCITA

A #Sanremo2016, ai Dear Jack è bastato “Mezzo Respiro” per riconquistare tutti i fans della Band che, dopo l’addio dell’amatissimo Bernabei, temevano lo scioglimento del gruppo.

I Dear Jack al Dopo Festival di Sanremo

E allora, per mettere a tacere polemiche e gossip vari, hanno pensato di spostare l’attenzione esclusivamente sulla Musica: la copertina del loro album, infatti, ha in primo piano solo i colori;  I Dear Jack volutamente non appaiono e anche quando sono ospiti del Dopo Festival di Savino e della premiata Gialappa’s, indossano ognuno una camicia con un colore ben preciso.

Ma quale sarà il loro colore preferito? Ascoltiamo la domanda di Viridiana Myriam Salerno in Conferenza-Stampa

https://www.facebook.com/viridianamyriamsalernogiornalista/videos/945940782141231/?pnref=story

Foto e video esclusivi di Raffaele Di Matteo e Viridiana Myriam Salerno

Video ufficiale di Mezzo Respiro:

Raffaele Di Matteo, dopo la Maturità classica, consegue la Laurea quadriennale in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo la Tesi in Istituzioni di Diritto Pubblico, dal titolo “Diritto dell’informazione radio-televisiva e nuove tecnologie”. È Avvocato Cassazionista. Coltiva, fin dall'adolescenza, la sua passione per la scrittura e per il giornalismo. Viene accreditato ad importanti ed internazionali Eventi come, ad esempio, il Festival di Sanremo, l'Ischia Film Festival, il Taormina Film Fest e l'Italian Movie Award. E' Presidente dell'Associazione culturale "Mediavox" dal 2012 e Direttore editoriale della Testata Web "MediaVox Magazine" dal 2015.

1 Trackback / Pingback

  1. DEAR JACK: “GUERRA PERSONALE” – Mediavox Magazine

I commenti sono chiusi.